Il 10 ottobre è stata presentata la programmazione autunnale del progetto “Il teatro siete Voi 2022”, che vede anche Fondazione Rovigo Cultura fra i sostenitori.

Questa stagione autunnale, che segue alla sezione “Estate 2022”, comprende una rassegna di teatroragazzi professionale altamente qualificata, itinerante, con 10 spettacoli in 9 teatri o sale polivalenti polesane; una rassegna di 11 spettacoli, allestiti in matinée esclusiva per 9 istituti scolastici della provincia; e 10 laboratori teatrali, per giovani dai 3 ai 19 anni, diversificati per età dei partecipanti, dislocati in 7 Comuni.

La programmazione prende il sottotitolo “Volare…”, ispirato dallo spettacolo di anteprima, dedicato ad un Leonardo da Vinci ancora bambino, che sognava di realizzare grandi invenzioni per volare in cielo come gli uccelli e che, divenuto adulto, progettò le geniali macchine volanti dalle ali battenti. Un incoraggiamento a sognare e far volare alta la fantasia, ma anche a perseguire caparbiamente i propri sogni.

INFORMAZIONI E PROGRAMMA QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

FONDAZIONE ROVIGO CULTURA