MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI GESTIONE AMMINISTRATIVA PROGETTI FONDAZIONE ROVIGO CULTURA

La Fondazione Rovigo Cultura nata a Rovigo nel 2006, da ben 15 anni opera nell’ambito della regione Veneto per la valorizzazione, la diffusione e la conoscenza del patrimonio culturale della città di Rovigo e dell’intera sua provincia.

In anni recenti è diventata uno dei punti di riferimento per le realtà, pubbliche e private, che operano in ambito culturale in Polesine, sostenendo e patrocinando importanti progetti culturali in linea con i propri scopi statutari. La Fondazione, oltre alla progettazione e alla realizzazione di iniziative culturali proprie, offre supporto amministrativo a iniziative culturali organizzate da soggetti terzi.

La Fondazione Rovigo Cultura intende, pertanto, dotarsi di un professionista o di una società alla quale affidare un servizio di gestione amministrativa dei progetti.

 

Oggetto del bando

Il servizio riguarderà l’assistenza e la consulenza tecnica nella gestione e rendicontazione di progetti anche tramite la compilazione di modulistica e format predisposti dai soggetti erogatori di finanziamento a sostegno della loro realizzazione.

Requisiti per la partecipazione

Possono presentare manifestazione di interesse per il servizio richiesto gli operatori economici (professionisti/società) in possesso dei seguenti requisiti:

  • requisiti di carattere generale per i quali non ricorrano le cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs n. 50 del 18/04/2016 e s.m.i;
  • capacità tecnica e professionale con esperienza maturata e dimostrabile nell’ambito di progettazione e rendicontazione per Enti (pubblici o privati) e/o forte motivazione nell’apprendimento;
  • regolarità degli obblighi previdenziali con riferimento alla cassa previdenziale di riferimento.

 Scopri di più leggendo il Bando.

Scadenza

Venerdì 11 marzo 2022, ore 12.00.

 

 

 

DOCUMENTI PER LA PARTECIPAZIONE

FONDAZIONE ROVIGO CULTURA