Vista la numerosissima richiesta di partecipazione e  per garantire la massima sicurezza, l’incontro per la presentazione di “Ragioniamoci sopra. Dalla pandemia all’autonomia” (ed Marsilio 2021) con Luca Zaia già previsto in Accademia dei Concordi, si terrà presso il Salone del Grano della Camera di Commercio in Piazza G. Garibaldi n. 6 – Rovigo. 

Ad affiancare Giovanni Boniolo, presidente dell’Accademia dei Concordi negli interventi con l’autore, sarà Giampiero Beltotto, presidente del Teatro Stabile del Veneto.

Sarà ammesso l’accesso alla sala solo per  coloro che si sono registrati e hanno ricevuto mail di conferma dalla Fondazione Rovigo Cultura; sarà inoltre  necessario  il Green Pass rafforzato e, per tutta la durata dell’incontro, dovrà essere indossata correttamente la mascherina (preferibilmente di tipo FFP2). 

Tutte le attività di controllo previste dalla normativa anti Covid-19 sono effettuate con il supporto dell’Associazione Blu Soccorso ONLUS.

 

 

 

LA PRESENTAZIONE È SOSPESA
A causa della criticità della situazione pandemica, che vede la curva dei contagi in risalita, a scopo cautelativo sono sospesi gli incontri di presentazione del libro del Presidente Luca Zaia per il mese di dicembre.
Ci auguriamo di poterli riprogrammare a partire da gennaio 2022.
Luca Zaia e la casa editrice Marsilio ringraziano tutti coloro che si sono adoperati per organizzare e i tanti cittadini che si erano già prenotati.

FONDAZIONE ROVIGO CULTURA