Uno straordinario albero che simboleggia la rivincita della vita e la resilienza, l’ALBERO DI KALALOCH: ideata e messa in scena da Ambra Giordano, è l’opera vincitrice  della Prima Edizione del Concorso Teatrale Nazionale site-specific “Donne da Palcoscenico. Nel chiostro: storia e bellezza negli occhi delle donne” che si è chiuso il 27 giugno nella splendida cornice del chiostro dell’ex Monastero degli Olivetani a Rovigo. Un testo coinvolgente quello di Ambra, nel quale prendono vita storie di donne che vivono esistenze difficili che ha entusiasmato il pubblico che l’ha votata.

L’attrice genovese era giunta in finale del Concorso con la Compagnia Teatro la Fuffa di Treviso e Produzione Fenice 21 di Roma, ai quali si aggiunge Ada Stecca – Associazione di Associazioni Stecca degli Artigiani, Menzione speciale. 

Molti sono stati i lavori che hanno partecipato al Concorso e che hanno messo a dura prova la commissione giudicatrice composta da Letizia E.M.Piva,  Licia Navarrini e Claudio Sartorato.

 

 

 

 

 

 

 

 

FONDAZIONE ROVIGO CULTURA