La Fondazione Rovigo Cultura intende ricercare, con questo avviso pubblico esplorativo, un partner tecnico per l’affidamento diretto, sotto-soglia comunitaria, di un servizio di service amministrativo finalizzato ad attività di supporto alla progettazione e rendicontazione dei progetti finanziati dalla Fondazione stessa, anche con risorse di altri Soggetti Pubblici e Privati, e per eventuali ulteriori attività correlate di tipo amministrativo e di gestione di iniziative di crowdfunding attraverso proprio sito web o altra applicazione di terzi.

E’ necessario aver già realizzato detto servizio rendicontativo per progetti finanziati da enti pubblici o privati, con particolare riguardo per quelli realizzati nell’ambito della provincia di Rovigo per il settore culturale.

Chi fosse interessato a manifestare il proprio interesse è invitato a farci pervenire una propria candidatura, con una breve descrizione dell’esperienza maturata rispetto a quanto evidenziato nel punto precedente, entro e non oltre il 20.05.2021 all’indirizzo mail rovigocultura@gmail.it.

La Fondazione Rovigo Cultura non si impegna in alcun modo, alla luce di questo avviso, a riscontrare le candidature pervenute essendo questa una mera indagine di mercato ai sensi di quanto previsto dal decreto legislativo n. 50 del 18/04/2016 e successive modifiche.